Svelati i primi dettagli del rilancio dell’Universo Ultimate!

Come rivelato ieri la Marvel farà ripartire l’Universo Ultimate ora ribatezzato Ultimate Marvel Now! con 3 nuove testate, eccovi i primi dettagli:

ALL-NEW ULTIMATES: Michel Fiffe (Copra) e Amilcar Pinna (X-Men: First Class) riunisco il team composto da Spider-Man, Black Widow (l’ex Spider-Woman), Kitty Pryde, Bombshell, Cloak e Dagger di base a Hell’s Kitchen dove una serie di atti criminosi li porterà a scontrarsi con la misteriosa setta dei Serpent Skulls?

Cover #1 di David Nakayam:

All-New-Ultimates-1-Nakayama-Cover-68ee1

ULTIMATE FF di Joshua Hale Fialkov (Cataclysm: Ultimate X-Men) e Mario Guevara. La nuova Future Foundation composta da Sue Storm, Tony Stark, Machine Man e Sam Wilson dovrà fronteggiare le conseguenze di Cataclysm e prevenire che altri eventi di tale portata si verifichino nuovamente.

Cover del #1 di Mike McKone:

Ultimate-FF-1-McKone-Cover-c2dbc

MILES MORALES: ULTIMATE SPIDER-MAN di Brian Michael Bendis (Ultimate Spider-Man, All-New X-Men) e Dave Marquez (Cataclysm: Ultimate Comics Spider-Man, All-New X-Men). Dopo gli eventi di Cataclysm la vita di Miles è radicalmente cambiata ma all’orrizonte si profila una minaccia proveniente dal passato di Peter Parker.

Cover del #1 di David Marquez:

ultimates-900-95823

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui