Robert Kirkman parla con i fans alla Image Expo!

Robert Kirkman ha tenuto una conferenza personale alla Image Expo intitolato enfaticamente “I is for Infectious: A Conversation with Robert Kirkman” in cui ha parlato a ruota libera dei progetti che lo coinvolgono direttamente e indirettamente attraverso il suo imprinting Skybound.

Invicible: ci sarà un drastico cambiamento nella serie. Tech Jacket Digital verrà raccolta in volume ma non a brevissimo. Su Invicible Universe si tende ad utilizzare personaggi creati da lui con Cory Walker o Ryan Ottley per evitare “beghe legali”.

Witch Doctor: presto alcune novità ma tutto dipende dal team creativo che se ne sta occupando.

The Walking Dead: si dice cosciente che molti avrebbero voluto la serie tv come un adattamento più fedele al fumetto. Riguardo la serie tv spin-off, l’autore conferma che ci sta lavorando ma che non sarà il produttore. Sul perché abbia preferito una serie tv spin-off e non un fumetto dice semplicemente per mantenere il fumetto “puro”.

Sulla grandezza del franchise di TWD Kirkman dice che sarebbe folle non accontentare le persone “che vogliono di più” da TWD.

Outcast: sì sarà spaventoso!

Poi una domanda su Ant-Man: non stanno adattando la sua run per il film.

Più in generale se “corresse cattivo sangue fra lui e la Marvel” dice:

“Penso solo che sia una compagnia gestita male e questo sta parzialmente distruggendo l’industria del fumetto. Ci sono un sacco di brave persone, e pubblicano buon materiale, ma è il loro management che è poco lungimirante con effetto negativo sull’industria […]”

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui