Il futuro del fortunato team è alla Image!

Ed Brubaker (Batman, Captain America, FATALE, CRIMINAL) e Sean Phillips (FATALE, Sleeper) hanno stretto un accordo senza precedenti che li legherà alla Image per i prossimi 5 anni in cui il team potrà lavorare in totale libertà, in totale controllo ma soprattutto in totale ownership del proprio lavoro.

Il presidente della Image Eric Stephenson ha dichiarato:

Tutti alla Image amano lavorare con Ed e Sean. Sono uno dei migliori team creativi che lavora nei fumetti oggi con alle spalle un incredibile catalogo.

Lo stesso Brubaker invece:

E’ fenomenale! è come avere il proprio studio e dare luce verde ai propri progetti. […] è quello che ho sempre desiderato sin da quando 15 anni fa io e Sean iniziammo a lavorare insieme e faticavamo a sopravvivere.

Il primo progetto che vedrà la luce sotto questo innovativo contratto sarà The Fade Out che uscirà questa estate dopo che il team chiuderà con il #24 il fortunato Fatale.

Brubaker descrive The Fade Out come:

la mia storia noir definitiva. E’ ambientata ad Hollywood negli anni ’40 e prende il via con il brutale omicidio di una starlet e da lì si espanderà, con proporzioni molto più epico di Criminal ad esempio, dagli studios di Hollywood alle ville di Beverly Hills fino a toccare la Seconda Guerra Mondiale.

Due delle opere di Brubaker e Phillips sono già state opzionate per il cinema: Criminal con il regista Kim Jee-Woon e soprattutto Sleeper dalla Warner Bros. con la coppia di produttori Ben Affleck/Matt Damon.

ImageProxy.mvc

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui