Il team creativo parla della nuova serie settimanale della DC!

CBR ha intervistato il team creativo della nuova serie settimanale Futures End composto da Brian Azzarello, Keith Giffen, Dan Jurgens e Jeff Lemire i quali hanno iniziato a svelare i piani alla base della serie.

Futures End partirà a maggio con il Free Comicbook Day 2014, durerà 52 numeri più il #0 che verrà disegnato da Ethan Van Sciver mentre fra gli altri disegnatori che compariranno ci saranno Jesus Merino, Aaron Lopresti e i sopracitati Jurgens e Giffen e Ryan Sook che si occuperà delle cover.

Lemire ha confermato che scriverà Frankenstein, Jurgens si occuperà di Firestorm mentre Azzarello di Batman Beyond e a tal proposito lo scrittore di Wonder Woman ha dichiarato che rispetto alla controparte animata del personaggio:

Ha lo stesso costume, penso. Sarà differente? Sì, lo sarà, è la versione New 52. Proviene da un futuro differente. Sarà riconoscibile? Sì, lo sarà. Avrà delle differenze? Sì, le avrà.

Giffen invece non ha rivelato il personaggio che sta scrivendo ma ha dichiarato che il cast sarà ampissimo e che ci debutteranno nuovi personaggi.

Jurgens dal canto suo ha voluto conferma che Futures End è una serie New 52 al 100%:

è il DC Universe fra 5 anni. Nel gap che separa Futures End dalle storie mensili ci sarà un grosso evento “unificatore” […] non stiamo sprecando trame, tutto si ricollegherà…

Giffen conferma anche che:

non useremo nè Wally nè Donna…fatevene una ragione!

Eccovi alcuni sketch preparatori di Ryan Sook:

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui