A rivelarlo l’attrice Amy Adams, che dice di averla già letta.

Ospite allo show di Jimmy Kimmel per promuovere le pellicole American Hustle di David O. Russell e Her di Spike Jonze, l’attrice Amy Adams, interprete di Lois Lane ne L’Uomo d’Acciaio, ha rivelato che la sceneggiatura è pronta, di averla già letta e, pur non dicendo nulla sulla trama, ha detto che le riprese inizieranno molto presto.

Recentemente, The Hollywood Reporter rivelò che Chris Terrio, sceneggiatore di Argo, era stato chiamato per riscrivere la sceneggiatura, pur non essendo sicuro che il suo nome figurerà assieme a quello di David S. Goyer, poiché lo studio l’ha chiamato solamente per avere lo script pronto per le riprese, che inizieranno in Febbraio.

Dal minuto 3:24, s’inizia a parlare di Batman vs. Superman:

Ricordiamo, inoltre, che il titolo ufficiale non è stato ancora reso noto e che il casting di Bryan Cranston come Lex Luthor e Denzel Washington come John Stewart sono da ritenersi dei rumor FALSI. Per quanto riguarda Dwayne “The Rock” Johnson, l’attore è davvero in trattative per un progetto cinematografico DC Comics assieme alla Warner Bros., ma non è sicuro possa trattarsi del personaggio di John Stewart (Green Lantern).

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui