La casa editrice ripropone il capolavoro di Héctor German Oesterheld e Francisco Solano Lopez in una versione sempre più definitiva.

Tra le grandi uscite dell’inizio del nuovo anno non si può non segnalare la nuova edizione riveduta e corretta de “L’Eternauta”, capolavoro di Héctor German Oesterheld e Francisco Solano Lopez.

Uscirà per i tipi di 001 Edizioni in un volume cartonato dal formato 30,6×23,6 centimetri, con 380 pagine sia a colori che in bianco e nero. Costerà 40 euro.

La storia è risaputa: quattro amici giocano a carte in una mansarda, nei dintorni di Buenos Aires. Improvvisamente cala il silenzio, fuori è iniziata una strana nevicata fosforescente: ogni persona toccata dagli strani fiocchi muore istantaneamente. È l’inizio di una lotta per la sopravvivenza contro una terribile invasione aliena.

La nuova edizione riveduta e corretta targata 001 contiene alcune nuove pagine riprese dagli originali, una versione sempre più definitiva.

telegra_promo_mangaforever_2

26 Commenti

  1. Quante volte dovete scrivere definitivo per mettercelo in quel posto, non siete per niente seri, eventualmente potevate fare un edizione diversa anche come formato, magari davate meno nell’occhio.
    Questa edizione ha tutta l’aria di presa in giro verso i vostri clienti.
    Basta………..basta…….

  2. Anch’io mi sento ( quasi ) preso in giro per aver comprato ai tempi la precedente edizione della 001 descritta anch’essa come definitiva. Anche volendo, non potrei acquistare quest’ultima (tra un po’ di tempo potrebbero pure pubblicarne un’altra ancora più “definitiva”).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui