A inizio 2014 arriverà un volume che oltre a riproporre l’avventura già uscita in Italia, ma questa volta a colori, offre ai lettori anche la seconda storia, ambientata a Parigi.

Tornano le avventure del mondo retro-techno di Ekhö targate Bao Publishing. Dopo “Mondo Specchio”, infatti, a inizio 2014 la casa editrice milanese pubblicherà “Ekhö: New York – Parigi”.

Il volume, firmato da Arleston, Barbucci e Lebreton, raccoglie le prime due avventure di Formicola Formiglia, dell’omonima agenzia di spettacolo, ambientate rispettivamente a New York e Parigi. Costerà 14 euro.

Il tomo, brossurato, dal formato 18×25 centimetri, presenta in 96 pagine interamente a colori la meraviglia del disegno di Alessandro Barbucci, autentico creatore di mondi, e l’umorismo di Christophe Arleston, uno degli sceneggiatori più amati e influenti di Francia, uniti a servizio di una storia stupenda…e approvata dai Preshaun.

Dopo l’avventura newyorkese, Formiglia e i suoi compagni si spostano a Parigi, per un lucroso ingaggio con la Poulain Rouge. Al suo arrivo, però, la formosa protagonista viene posseduta dal fantasma del Principe Antone, figlio di Napoleone VII, morto in un incidente in carrozza. Solo la risoluzione del mistero nascosto dietro quest’incidente le darà la possibilità di tornare nuovamente se stessa.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui