Ufficializzato il nuovo team creativo!

Sarà Mark Waid affiancato dall’instancabile Mark Bagley a rilanciare Hulk ad aprile con un nuovo #1 dopo gli eventi di Inhumanity.

Gli eventi di Hulk #1 temporalmente si collocheranno subito dopo la fine di Indestructible Hulk #20 come conferma lo stesso Waid:

Bruce Banner sarà messo a dura prova mentalmente e fisicamente e questo porterà ad una separazione fra lui e il Golia Verde […] una separazione a lungo termine ed in una modalità che non si è mai vista prima

Eccovi la cover del #1 ad opera di Jerome Opena:

Hulk-1-Opena-Cover-2333a

 

telegra_promo_mangaforever_2

10 Commenti

  1. Basta con sto All-New Marvel?che senso ha resettare una serie solo dopo una ventina di numeri?ad esempio siamo arrivati a Fantastic Four v.6!!!Ai fans di vecchia data come me ‘ste soluzioni fanno girare solo le scatole(e comunque Indestructible Hulk è stato mediocre)!

  2. L’All-New Marvel sta pian piano resettando anni di continuity per far felice tutti i neo-lettori che si avvicinano ai fumetti grazie ai film.Ho capito che l’obiettivo è la vendita,ma non cancellando il passato e mandando a quel paese i Marvel-fan di vecchia data

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui