A cavallo dell’Epifania arriva un’anteprima di una tavola di una storia di Tex firmata dal duo Recchioni-Accardi e destinata alla collana a colori del ranger bonelliano.

Che Roberto Recchioni fosse a lavoro su Tex era notizia risaputa già da un po’ di tempo. Ma nei giorni scorsi è arrivata, dalla pagine del suo blog, un’anteprima di una tavola di una sua storia che ha come protagonista Aquila della Notte.

Si tratta di una tavola disegnata da Andrea Accardi, anch’egli all’esordio su Tex. I due hanno visto recentemente la pubblicazione de “I fiori del massacro”, albo numero 15 della collana Le Storie, per la quale hanno firmato anche il secondo volume.

«Che poi ti distrai…e finisci a scrivere una storia di uno dei tuoi personaggi preferiti di sempre con uno dei tuoi disegnatori preferiti di sempre» ha commentato dal proprio blog Recchioni, che è il tredicesimo sceneggiatore del personaggio di Gianluigi Bonelli.

La storia, che non è la prima che Recchioni ha scritto per Tex, sebbene finora non ne sia stata pubblicata ancora nessuna, uscirà su uno dei prossimi Color Tex, la stessa collana che dovrebbe ospitare la sua prima storia texiana in assoluto, per ora nota con il titolo di lavorazione “Ore di Piombo” e disegnata da Pasquale Del Vecchio.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui