La casa editrice milanese pubblicherà un volume sulla ricerca dei ricordi e delle cause della malinconia sullo sfondo di una Parigi ritrovata dopo molti anni.

Dopo “Fermo” di Sualzo, “Un lavoro vero” di Alberto Madrigal e “Ogni piccolo pezzo” di Stefano Simeone, la collana di Bao Publishing Le città viste dall’alto si arricchisce di un nuovo volume.

Si tratta de “Il settimo splendore”, di Leonardo Favia e Ennio Bufi, che uscirà con formato 17×23 centimetri e conterrà 128 pagine a colori al costo di 15 euro.

Modì è tornato a Parigi per la prima volta dopo anni, alla ricerca di risposte. Risposte sui motivi della morte della madre pittrice, del rapporto conflittuale con il padre, sul perché la sua vita sembri essere dominata dalla malinconia, nei confronti di un passato e di un’infanzia forse troppo idealizzati.

Nel corso della ricerca, Modì incontrerà persone tanto nuove quanto diverse, tra cui Isabelle, la ragazza che lo farà riflettere sulla natura dei suoi ricordi, e che lo metterà di fronte a scelte inevitabili. Perché in fondo il destino non esiste fino a quando non ci arrendiamo.

Quella che è la quarta uscita de Le città viste dall’alto, con testi di Favia e disegni di Bufi, già all’opera su Don Camillo a Fumetti, uscirà per i tipi della casa editrice di Cliff in volume brossurato a inizio 2014.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui