Il primo mese del 2014 segnerà l’arrivo del supereroe per i tipi SaldaPress. Saranno tre i volumi in uscita.

Arriverà a fine gennaio il primo volume di Invincible targato SaldaPress. E arriverà in due diverse versioni. La prima, per edicola, fumetteria, shop online e sito SaldaPress, offrirà il mensile al prezzo di 2,90 euro con copertina standard. La seconda, che non uscirà in edicola, si presenterà con una variant cover e costerà 3,90€.

Il primo tassello della testata supereroistica di Robert Kirkman sotto l’egida SaldaPress arriverà dunque in Italia il 27 gennaio 2014 con uno spillato di 72 pagine a colori dal formato 17×26 centimetri circa e raccoglierà Invincible albi #1 e #2 e Atom Eve albo #1. La special edition, da ordinare, invece, sarà reperibile qualche giorno prima, venerdì 24, e sarà a tiratura limitata e numerata con variant cover.

Ma a gennaio uscirà anche il volume 15 di Invincible, finora inedito in Italia. “Fatti Furbo”, questo il titolo, è il volume successivo all’ultimo pubblicato nel nostro paese, con numerazione e formato che sono stati riportati a quelli originali. Il volume sarà brossurato, di 144 pagine a colori al costo di 14,90 euro. L’uscita è prevista per la seconda metà di gennaio in fumetteria, shop online e shop SaldaPress.

Sempre relativamente all’universo di Invincible, nella seconda metà del mese arriverà in fumetteria, shop online e shop SaldaPress anche il primo volume di Brit, “Vecchio soldato”, in formato comic book (17×26 ca.). Il volume brossurato di 176 pagine a colori costerà 15,90€ e conterrà le prime avventure di Brit e l’epilogo che lo ricollega alla serie regolare che sarà pubblicata su Invincible. Questa la presentazione della casa editrice: «Brit è un bellissimo personaggio creato da Kirkman e, all’inizio, disegnato da Tony Moore. Fa parte del mondo di personaggi di Invincible come tanti altri che vi faremo conoscere (o ritrovare) nel corso dei prossimi mesi».

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui