Il manga dell’autore di Dragon Ball, uscito in occasione dei 45 anni di Jump, diventa un “voice + comic”.

Shueisha ha annunciato che nel corso del mese di Gennaio renderà disponibile il vomic di Ginga Patrol Jako. Le vignette dell’ultima fatica di Akira Toriyama, serializzata nel 2013 per celebrare il quarantacinquesimo anniversario di Weekly Shonen Jump, “prenderanno vita” grazie al seguente cast di doppiatori che ne reciterà i dialoghi: Jaco è interpretato da Yonaga Tsubasa (Shu in Bleach), Ômori da Futamata Issei (Yusaku Godai in Maison Ikkoku) e Azuki Ann da Hirai Chisae.

La commedia segue le avventure di un potente poliziotto alieno naufragato sulla Terra.

akira toriyama jaco jump 45th

I precedenti lavori a fumetti di Toriyama risalgono al 2009-2010: il one shot Kintoki proprio su Jump e la storia in tre atti Jiya, illustrata da Masakazu Katsura e pubblicata su Young Jump.

Restando nell’universo Toriyama, ricordiamo che nel 2013 è uscito nelle sale nipponiche il film animato Dragon Ball Z Battle of Gods (a Febbraio anche nei cinema italiani) e che sono stati pubblicati un nuovo artbook, la Dragon Ball Super Enciclopedia, una riedizione a colori degli archi narrativi che hanno ispirato Dragon Ball Z e gli anime comic di Dragon Ball GT.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui