L’autore si lascia sfuggire la notizia!

Van Jensens ha concesso una lunga intervista a newsarama.com in cui ha parlato della gestione del Green Lantern Corps post-Tomasi e di come a partire dal #27 comparirà da solo in veste di scrittore e non più accompagnato da Robert Venditti.

Lo scrittore ha ovviamente illustrato brevemente i piani per l’imminente story-arc citando una guerra con una razza aliena molto nota ai fan della DC, soprattutto a quelli della Legions of Super-Heroes, e di come abbia imparato che il mito del GLC sia quasi inesauribile potendo attingere ad un cast di 7200 praticamente!

John Stewart rimarrà la figura centrale della testata ma ci sarà spazio anche per Arisia, Vath Sarn, Isamot Kol, Iolande e Soranik Natu.

Tuttavia è alla fine dell’intervista che Jensen “rivela” che proprio nel momento più delicato della guerra ricompariranno i Sinestro Corps forti di un nuovo potere legato allo status-quo settato da Robert Venditti sulla testata madre.

Ovviamente non sono stati forniti ulteriori dettagli né è stata confermata la voce di una possibile serie regolare per i Sinestro Corps!

Eccovi la cover di GLC #27:

GLC-27-cover

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui