La casa editrice milanese fa luce su alcune delle uscite dei prossimi mesi targate ReNoir e Nona Arte.

Dopo le festività natalizie e di fine anno un po’ tutti tornano a lavoro. Lo fanno anche quelli di ReNoir Comics, che iniziano il 2014 proponendo un po’ di risposte cumulative ai propri lettori.

«Dopo le ferie, torniamo al lavoro e vi auguriamo ovviamente un grandissimo 2014! E per inaugurare degnamente quest’anno, eccovi un po’ di risposte cumulative alle vostre domande sui nostri piani futuri, sia di ReNoir sia di Nona Arte» esordiscono dalla pagina Facebook della casa editrice milanese.

E allora via con le preziose informazioni: «Il secondo “Texas Cowboys” è previsto per settembre; “Atomic Robo”, invece, vedrà pubblicati nel 2014 ben due volumi della serie principale e uno di quella spin-off. Primo appuntamento a marzo, con il numero 7 della serie».

Ma non è tutto: «Il terzo “Zombillenium” uscirà in autunno, mentre il primo volume di “Barbarossa Integrale” sarà distribuito in gennaio, contrariamente a quanto previsto inizialmente (fine 2013). Stesso mese per il secondo tomo di “Bruno Brazil Integrale”. Febbraio sarà invece il mese di “Jerry Spring Integrale” volume 1».

Per finire, una novità sul fronte delle acquisizioni: ReNoir acquisisce Skullkickers, serie a fumetti fantasy-comedy pubblicata da Image Comics a partire da fine 2010.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui