River’s Edge di Akio Tanaka approda in TV

Pubblicato il 1 Gennaio 2014 alle 22:00

Il seinen illustrato dall’autore di Shamo diventa una serie televisiva.

Debutterà in Aprile a tarda notte su Tv Tokyo il drama tratto da River’s Edge Agenzia Investigativa Okawabata, manga per salaryman scritto da Yuho Hijikata (uno degli alias di Caribu Marley, autore di Old Boy) e illustrato da Akio Tanaka (Shamo).

Star dello show è Jo Odagiri, noto per aver intepretato Ginko nel live action tratto da Mushishi diretto da Katsuhiro Otomo.

river's edge jo-odagiri

Il drama è scritto e diretto da Hitoshi Ohne (Moteki, Yukemuri Sniper, Akihabara @ DEEP).

La serie è in corso dal 2008 sulle pagine di Weekly Manga Goraku di Nihonbungeisha; l’ultimo volume uscito in Giappone è il quarto, pubblicato nel Settembre del 2012.

In Italia Magic Press Edizioni ha presentato ai lettori italiani i primi tre volumi:

L’agenzia investigativa Okawabata ha tre soci: il vecchio boss, il trasandato Muraki e la giovane e avvenente Megumi che, invece di utilizzare le loro abilità e la loro rete di informatori per venire a capo di veri crimini, si dedicano a decifrare le improbabili dicerie e leggende metropolitane sottoposte dai propri clienti. Li possiamo trovare impegnati sulle tracce di persone scomparse in circostanze misteriose o a indagare su specchi segreti per voyeur nei love hotel…

Articoli Correlati

Nel 2019 è stato annunciato che Marvel Television avrebbe collaborato con Hulu per produrre quattro serie...

29/12/2021 •

19:44

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

29/12/2021 •

19:01

Accade spesso che sequel (e ancor di più sequel) siano una delusione rispetto ai primi capitoli delle saghe, sempre più...

29/12/2021 •

19:00