Nel 2014 Suicide Risk approda in Italia con Bao Publishing

Pubblicato il 27 Dicembre 2013 alle 20:30

La serie di Mike Carey, Elena Casagrande e Tommy Lee Edwards arriverà nel nostro paese a partire da marzo.

L’anno si avvia davvero verso la conclusione e con esso anche gli annunci di Bao Publishing, casa editrice che però non chiude il 2013 senza un’ultima, gradita anticipazione.

«L’ultimo annuncio dell’anno è un regalo di Natale speciale per i nostri lettori. Da marzo 2014, BAO Publishing è lieta di presentare Suicide Risk» comunicano tramite la pagina Facebook ufficiale gli uomini di Cliff.

Suicide Risk è una serie sulle conseguenze della presenza dei superpoteri tra la gente comune, scritta da Mike Carey (già autore di Lucifer, The Unwritten), disegnata da Elena Casagrande e con copertine di Tommy Lee Edwards.

La serie prevede tre volumi nel 2014. Dalla casa editrice milanese promettono che nelle prossime settimane se ne parlerà più diffusamente, ma per ora si sa che la serie è ancora in corso e che verrà pubblicata simil SAGA, con contenuti in più anche rispetto alle edizioni americane.

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09