Colpaccio Bao: in arrivo Neonomicon di Alan Moore

    3

    Il catalogo Bao si arricchisce di un nuovo e importantissimo nome: a Narni la casa editrice che abbaia e morde ha annunciato di aver acquistato i diritti della più recente creazione fumettistica di Alan Moore, quel Neonomicon di cui vi abbiamo parlato qualche mese fa.

    Neonomicon si svolge diversi anni dopo la fine del racconto Il Cortile, pubblicato in Italia da Magic Press, quando due giovani detective dell’FBI investigano su omicidi strani ma familiari; i due credono di aver già visto i mostri peggiori d’America ma, nel momento in cui entrano nel manicomio di massima sicurezza in cui Aldo Sax parla in strane lingue, iniziano a sospettare che ci sia qualcosa di molto peggio.

    Bao ripubblicherà Il Cortile, nella versione a colori, e lo inserirà nel volume di Neonomicon nella posizione di prologo naturale che gli compete; il disegnatore di entrambe le opere Avatar Press è Jacen Burrows (Crossed).

    Non è ancora stato reso noto il formato del volume, vi invitiamo perciò a restare in nostra compagnia per conoscerne i dettagli non appena saranno diffusi.




    Open publication – Free publishing – More neonomicon
    telegra_promo_mangaforever_2

    3 Commenti

    1. ottima notizia, magari a edizioni BD pruderanno le mani, ma l’importante è che arrivi…
      Ottima anche la notizia che il primo volume conterrà anche Il cortile, almeno così non lo recupererò separatamente……..
      Penso che fino ad inzio 2011 il volume non uscirà

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui