SHAZAM! non sarà sul grande schermo molto presto

Pubblicato il 24 Dicembre 2013 alle 20:00

Il regista di Grudge Match parla anche della pellicola mai realizzata sul personaggio.

Il regista Peter Segal (“Grudge Match“) avrebbe dovuto portare sul grande schermo Capitan Marvel, noto ora come SHAZAM!. In un’intervista con Coming Soon, spiega perché il personaggio DC Comics non sarà sul grande schermo molto presto: “Ora che Superman è stato rinvigorito e andrà contro Batman, penso sia difficile per DC capire come lanciare questo personaggio sulla scia della rinascita di Superman.

Peter Segal ha spiegato che nell’adattamento cinematografico diretto da lui ci sarebbe stato dell’umorismo, ma non necessariamente diretto a un pubblico molto giovane. Inoltre, dice di averci lavorato con Geoff Johns e che, all’interno, il personaggio è molto simile a Superman. La pellicola, quindi, sarebbe stato un mix di umorismo, azione e pathos e sarebbe stata intitolata Billy Batson And The Legend Of Shazam. Segal conclude così: “Ho sempre amato SHAZAM!, ma non so se sarà sul grande schermo molto presto.

Capitan Marvel è già apparso in molto trasposizioni animate e televisive, come Adventures of Captain Marvel, serial di 12 episodi del 1941, e lo show televisivo andato in onda sulla CBS dal 1974 al 1977 Shazam!. Inoltre, ricordiamo anche il mediometraggio animato uscito nel 2010 Superman/Shazam!: The Return of Black Adam della linea DC Universe Animated Original Short. Il personaggio apparirà anche nel film d’animazione DC Comics Justice League: War, che uscirà il 4 Febbraio, 2014.

TAGS

Articoli Correlati

Le novità Anime Factory di Gennaio 2022 sono disponibili per il preordine sullo store Fan Factory di Koch Media Italia. Tra le...

22/11/2021 •

14:06

Le uscite anime Dynit di Gennaio 2022 vedono la pubblicazione delle nuove stagioni di Bleach e di InuYasha. Esce, inoltre, il...

22/11/2021 •

11:26

Il manga Shin Ikki Tousen di Yuji Shiozaki ha una serie anime in lavorazione, come vi abbiamo ripotato al momento...

22/11/2021 •

11:01