Bonelli, uscite della settimana 23-29 dicembre 2013

Pubblicato il 23 Dicembre 2013 alle 11:00

Tre gli albi Bonelli in uscita in questa settimana di fine anno, due inediti, dedicati a Saguaro e Dylan Dog, e una ristampa, quella di Tex.

Nella settimana di Natale la Sergio Bonelli editore farà uscire due albi inediti. Anzitutto “L’uomo di sabbia”,  albo numero 20 di Saguaro in edicola da venerdì 27 dicembre. Con soggetto e sceneggiatura di Bruno Enna, disegni di Fabio Valdambrini e copertina di Davide Furnò, l’albo è ambientato tra le sabbie del deserto, sulle tracce di un giornalista scomparso.

Saguaro e Kai vengono coinvolti nelle ricerche di un reporter, scomparso mentre dava la caccia a un ex criminale nazista. Le indagini li portano in New Mexico, presso il deserto di White Sands, dove le tracce dello scomparso sembrano dissolversi passo dopo passo, come impronte sulla sabbia.

Il giorno dopo, sabato 28, arriva in edicola anche il numero 328 di Dylan Dog, “Trash Island”. Tre indagatori dell’incubo, Dylan Dog compreso, sono alla ricerca di altrettanti ragazzi, scomparsi misteriosamente su un’isola impervia.

Per riuscire a venire a capo dell’enigma, gli insoliti detective dovranno affrontare un’incredibile ridda di iperboliche minacce. Insomma, nell’albo mensile firmato da Mignacco-Mari il Nostro deve vedersela con la sarabanda di insidie che infestano le ostili lande di Trash Island.

Sempre nella giornata di sabato ritorna presso il grande pubblico il numero 599 di Tex, grazie alla tistampa Tex Tre stelle. “Un ranger per nemico, con soggetto e sceneggiatura affidate a Pasquale Ruju, disegni di Garcia Seijas e copertina di Cludio Villa, racconta di come Jack Loman, uno fra i più duri e valorosi fra i rangers, è ormai una belva scatenata.

È disposto a tutto, senza far distinzione fra colpevoli e innocenti, pur di ottenere la propria vendetta. Solo Tex potrà tentare di fermarlo, dopo una lunga caccia che lo vedrà condividere con il suo avversario l’angoscia più grande che si possa concepire. L’albo ristampa un’avventura originariamente uscita nel settembre 2010.

Articoli Correlati

C’è grande attesa per la seconda stagione dell’anime di The Rising of the Shield Hero. L’anime tratto dal...

03/12/2021 •

09:00

Gli effetti devastanti del COVID-19 hanno colpito realtà di ogni tipo, dalla più piccola a quella maggiormente affermata. E in...

03/12/2021 •

08:00

La talentuosa mangaka shojo Keiko Takemiya è attualmente alle prese con un’iniziativa che definire lodevole sarebbe...

03/12/2021 •

07:00