Animal Man chiude a marzo con il numero 29!

Pubblicato il 12 Dicembre 2013 alle 19:00

Incredibile annuncio di Jeff Lemire!

Animal Man ovvero una delle sorprese più gradite dei New 52 chiuderà a marzo con il #29, ad annunciarlo è stato lo stesso Jeff Lemire autore che ha “rilanciato” il personaggio e deve ad Animal Man grande parte del suo successo presso il grande pubblico.

Lemire ha affermato:

dopo aver completo lo script del #29 ho capito di aver completato la storia che avevo in mente per questi personaggi

l’autore conferma inoltre che la serie NON è stata cancellata ma che la lui e la DC Comics sono stati d’accordo nel cambiare lo status-quo del personaggio e quindi renderlo parte integrante della nuova serie della Justice League che sta scrivendo.

Lemire scriverà e disegnerà l’ultimo numero di Animal Man che vedrà anche la partecipazione di Travel Foreman e del colorista Josè Villarubia.

Da sottolineare come la DC abbia acconsentito alla chiusura di una testata per volere del suo autore: di certo non una decisione usuale nell’ambito delle big del fumetto USA.

 

 

 

Articoli Correlati

Tra le uscite manga GOEN del 28 Gennaio 2022, come annunciato sulla pagina Facebook della casa editrice e sul sito di Pegasus...

23/01/2022 •

12:26

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23