Hellshock di Jae Lee, a gennaio la versione definitiva

Pubblicato il 9 Dicembre 2013 alle 12:00

Il volume targato Panini Comics offrirà, oltre ai tre albi della miniserie uscita originariamente a metà anni Novanta, anche un epilogo inedito di 22 pagine.

Uscirà a gennaio per Panini Comics la versione definitiva di Hellshock, capolavoro di Jae Lee. Si tratta di una delle opere più importanti del fumetto indipendente statunitense degli anni Novanta, capace di proiettare il suo autore nell’Olimpo dei grandi dei comics.

Storia toccante e di grande profondità realizzata con uno stile unico, Hellshock vede come protagonisti una giovane dottoressa di un ospedale psichiatrico e uno dei suoi pazienti, convinto di essere un angelo dotato di poteri sovrannaturali.

E se lo fosse davvero? Inizia così per i tre numeri della miniserie datata 1997 una discesa nei meandri della psiche umana, tra follia e fede, dannazione e salvezza.

Jae Lee, che di lì a poco trovò la consacrazione su titoli Marvel come Inhumans, The Sentry e The Dark Tower, lasciò purtroppo il lavoro incompiuto…almeno fino a oggi: il volume Panini Comics, infatti, contiene anche un epilogo inedito di 22 pagine, oltre a una ricca messe di extra assortiti.

Articoli Correlati

La serie live action basata su Resident Evil arriverà prossimamente su Netflix come vi abbiamo riportato in più occasioni. La...

01/12/2021 •

14:30

Il primo volume dell’apprezzata serie manga Komi Can’t Communicate di Tomohito Oda godrà di una cover variant esclusiva...

01/12/2021 •

14:01

Le uscite manga Flashbook Edizioni di metà Dicembre 2021 sono state confermate dall’editore attraverso la pagine Facebook...

01/12/2021 •

11:03