Soul Eater Not! verrà animato dallo studio Bones

Pubblicato il 8 Dicembre 2013 alle 10:00

La serie manga di Atsushi Ohkubo ha  superato le 16 milioni di copie vendute in tutto il mondo

soulea-copy

Il numero di gennaio della rivista di Square Enix Shonen Gangan ha annunciato che l’adattamento animato di Soul Eater Not! — spin-off del celebre manga di Atsushi Ohkubo sarà animato dallo studio BONES,  lo stesso che aveva curato l’animazione di Soul Eater.

Inoltre, una selezione di episodi dell’anime di Soul Eater andrà in onda in Giappone a partire dalla mezzanotte del 6 gennaio. La compilation si intitolerà Soul Eater: Best Collection.

Il 12 dicembre in Giappone saranno pubblicati contemporaneamente il terzo volume di Soul Eater Not! e il volume finale di Soul Eater, che la rivista ha rivelato di avere più di sedici milioni di copie stampate in circolazione.

A novembre, durante un programma radiofonico, Chiaki Omigawa, doppiatrice di Maka di Soul Eater, aveva confermato l’adattamento animato dello spin-off di Soul Eater e il 18 ottobre era stato registrato il dominio Internet souleaternot.tv a nome della Kadokawa Corporation. Quindi l’anteprima di un importante annuncio sulla rivista Shonen Gangan e ora la conferma.

Soul Eater Not! è tornato alla serializzazione dopo una pausa in ottobre, a seguito della conclusione del manga principale Soul Eater nel mese di agosto.

In Italia il manga di Soul Eater è pubblicato da Panini; l’anime è disponibile su DVD Dynit.

TAGS

Articoli Correlati

Devilman – Il Capitolo della Nascita è il nuovo annuncio per i 30 anni di Yamato Video. Si tratta del primo OVA che adatta...

08/10/2021 •

21:41

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 308. Il capitolo inizia con Langris e Finral che combattono contro Zeno...

08/10/2021 •

21:24

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 13 Ottobre 2021 vedono il debutto del fantasy Frieren – Oltre la fine del viaggio e...

08/10/2021 •

17:53