Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei a febbraio al cinema

Pubblicato il 5 Dicembre 2013 alle 14:22

Arriverà a Febbraio in Italia grazie a Lucky Red la pellicola di Dragon Ball che vede Goku impegnato contro il dio della distruzione Bills.

Dragon Ball Z - Battle of Gods

Un inizio di 2014 all’insegna del Sol Levante per Lucky Red: dopo il film di Capitan Harlock (da Gennaio) debutterà nel nostro paese il 18° lungometraggio di Dragon Ball, Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei, che sarà nelle sale italiane Sabato 1 e Domenica 2 Febbraio.

Diretto da Masahiro Hosoda, l’anime ha anche una precisa collocazione nel canone del manga e della serie animata: secondo Akira Toriyama, creatore nel 1984 della saga e direttore creativo della pellicola, racconta gli eventi avvenuti in seguito alla sconfitta di Majin Bu, tra gli episodi 288 e 289 dell’anime Dragon Ball Z.

Il film ha totalizzato numeri record dll sua uscita in Giappone a Marzo 2013: tre settimane di permanenza in testa ai boxoffice, 500.000 biglietti venduti nel primo weekend, pellicola con il maggior incasso nel primo periodo di programmazione di tutto il 2013. Adesso, dopo proiezioni in tutta l’Asia e in Sud America, il film prodotto dalla Toei arriva anche in Italia per la gioia dei fan italiani dei Sayan. Questa la trama:

Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei vede Son Goku impegnato in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato in pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo…

Riuscirà Goku a sconfiggerre il terribile Bills? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccarne i fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai raggiunto in precedenza.

http://youtu.be/Lp2kZ1jIVQs

Articoli Correlati

La notizia che emerge dell’ultimo Connect pubblicato dalla DC Comics è che la serie Wonder Girl di Joelle Jones chiude con...

15/01/2022 •

17:45

Scorrendo la lista delle uscite Panini Comics di Marzo 2022 bisogna sicuramente segnalare l’edizione definitiva di Rat-Man, la...

15/01/2022 •

16:27

La DC ha annunciato la pubblicazione di Flashpoint Beyond, undici anni dopo l’uscita di Flashpoint, la storia in cui Flash ha...

15/01/2022 •

14:27