UFFICIALE: Gal Gadot sarà Wonder Woman in Batman vs. Superman

Pubblicato il 4 Dicembre 2013 alle 19:08

La Principessa Amazzone apparirà nel sequel de L’Uomo d’Acciaio.

Ebbene sì, Variety ha appena rivelato che Gal Gadot (“Fast & Furious 6“) interpreterà Wonder Woman in Batman vs. Superman.

Le parole di Zack Snyder: “Wonder Woman è indiscutibilmente una dei personaggi femminili più potenti di tutti tempi e la preferita dai fan nell’Universo DC. Non solo Gal è un magnifica attrice, ma ha anche un qualità magica che la rende perfetta per il ruolo. Siamo lieti che il pubblico scopra la prima incarnazione cinematografica di questo personaggio molto amato.

Pare che nella pellicola appariranno anche altri membri della Justice League oltre alla Principessa Amazzone, uno di questi dovrebbe essere The Flash, che la produzione ha intenzione di lanciarli sul grande schermo con un’apparizione straordinaria, qualunque sia il loro ruolo, anche un cameo.

Inoltre, Warner Bros. sembra stia pensando a Callan Mulvey (“300: Rise of an Empire“, “Zero Dark Thirty“) per scritturarlo nella parte del villain.

Articoli Correlati

Le uscite J-POP Manga del 24 Novembre 2021 vedono la pubblicazione dello yaoi Fukurokoji – Vicolo Cieco di Tamekou. Proseguono...

19/11/2021 •

19:48

Attack on Titan – Final Season Part 2, la conclusione dell’anime basato su L’Attacco dei Giganti, è in arrivo...

19/11/2021 •

17:07

Nella giornata di giovedì 18 novembre, Live Viewing Japan ha annunciato che trasmetterà tre programmi di spettacoli teatrali...

19/11/2021 •

17:05