Arrow: Un criptico messaggio sembra rivelare altri personaggi DC Comics in arrivo

Pubblicato il 3 Dicembre 2013 alle 19:00

L’universo di Arrow sembra espandersi sempre di più.

1186986_293394574131915_1741306373_n

Bleeding Cool già nella giornata di ieri ha lanciato molti scoop su Gotham, Hourman e soprattutto Arrow, che abbiamo tempestivamente riportato in un episodio di Movie Corner.

Il criptico messaggio lo riportiamo in lingua originale per capire meglio quali saranno questi personaggi:

“Born on a Monday…”
Someone else survived the island.
Amanda makes an offer.
A better use for that clocktower. 
What is the question you should have asked?
Ollie is not the first vigilante.
Not all hoods are green.
A blank expression.
“Archer”
“Rise”

Born on a Monday…, cioè “Nato un lunedì…” può far pensare solamente a Solomon Grundy, di cui abbiamo confermato già la presenza ieri su Movie Corner. Il personaggio è apparso nell’ultimo episodio andato in onda con il nome Cyrus Gold, alter ego utilizzato anche nei fumetti.

Someone else survived the island. Chi altri potrebbe esser sopravvissuto all’isola oltre ad Oliver? Slade Wilson/Deathstroke o Shado?

Amanda makes an offer. Amanda Waller è apparsa nell’episodio n.6 e, come sappiamo, la Suicide Squad si riunirà nella serie. Probabilmente, si parla di un’offerta a “qualcuno” per entrare nel team.

A better use for that clocktower, cioè “Un uso migliore per quella torre dell’orologio.” Gotham City ha una torre dell’orologio utilizzata come quartier generale di Barbara Gordon, che opera come Oracolo. Che la torre dell’orologio di Starling City possa essere utilizzata in maniera simile, magari con Felicity Smoak al posto di Barbara Gordon? Un’altra supposizione riguarda le Birds of Prey, che potrebbero apparire nella serie, stando alle parole di Marc Guggenheim d’inizio ottobre, che trovate qui.

What is the question you should have asked? Ci sarà un’apparizione di The Question nella serie?

Ollie is not the first vigilante. Che si tratti di Nightwing? Dopotutto, l’attore Steven McQueen (“The Vampire Diaries“) ha pubblicato su Twitter un’immagine che lo ritrae in palestra con una maglietta di Nightwing. Nel post, la scritta “Nightwing training” seguito da alcuni hashtag ai produttori di Arrow. La notizia qui.

Not all hoods are green. Che possa trattarsi di Red Hood? Oppure parliamo di Roy Harper che assumerà i panni di Red Arrow/Arsenal?

“A blank expression.” Che possa trattarsi di Buddy Blank alias OMAC?

Archer. Attenzione! Se non avete ancora iniziato a seguire la seconda stagione, non leggete ciò che segue. Il personaggio di Malcolm Merlyn è riapparso nell’ultimo episodio andato in onda, che possa tornare nei panni di Dark Archer?

Rise. Che possa apparire davvero Ra’s Al Ghul nella serie? Oppure si tratta solamente della figlia Nyssa Al Ghul, che sarà interpretata da Katrina Law nei futuri episodi?

Articoli Correlati

Tra le uscite manga Magic Press di Dicembre 2021 troviamo le novità Il Ragazzo dietro la Mascherina per la linea 801 (Yaoi) e...

30/11/2021 •

09:06

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35