Batman – Arkham Origins: il trailer del DLC Initiation

Pubblicato il 3 Dicembre 2013 alle 12:00

Disponibile a partire da oggi.

Nell’ultima fase del suo viaggio per padroneggiare le più letali arti marziali, il giovane Bruce Wayne giunge nelle regioni montuose della Corea del Nord alla ricerca del leggendario monastero in cui il Togakure-ryu viene tramandato fin dal periodo Oho. Dopo una lunga ed esaustiva ricerca, Bruce trova il monastero segreto e il Maestro Kirigi lo accetta come allievo promettendo di prepararlo per la prova dell’onore.

L’Initiation Challenge Map Add-On segue Bruce Wayne prima della sua trasformazione in Batman e introduce una nuova campagna con quattro nuove mappe e due skin originali: Initiation Bruce Wayne e Vigilante Bruce Wayne.

Il giocatore guiderà Bruce attraverso una serie di sfide per testare le sue abilità con le arti marziali attraverso luoghi esotici tra le montagne del Paektu-San come una foresta di bamboo e un monastero.

Articoli Correlati

Sembra che la prossima estate vedremo un crossover di dimensioni epiche tra Avengers, X-Men ed Eternals dellaMarvel Comics, che...

27/12/2021 •

21:04

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

27/12/2021 •

20:36

Warner Bros. Pictrues ha diffuso il nuovo trailer del film The Batman, nei cinema dal 3 Marzo 2022 in Italia e dal 4 Marzo in...

27/12/2021 •

18:35