Riportiamo la newsletter settimanale di Panini Comics che annuncia l’arrivo di Avarat di Leo Ortolani, parodia del campione di incassi Avatar di James Cameron.

La prima D era per la demenzialità.
La seconda D era per la distruzione.
Preparatevi a entrare in un nuovo mondo.
AVARAT
Novembre 2010
IN 3D
Nelle migliori edicole e fumetterie.
© 2010 Leonardo Ortolani

Avete adorato Star Rats? Conoscete a memoria Il Signore dei Ratti? Allora non potrete che contare i giorni che vi separano da… Avarat!

Lo stesso Leo Ortolani ce lo aveva anticipato nell’intervista rilasciata a paninicomics.it lo scorso febbraio. Oggi Panini Comics è finalmente in grado di rendere ufficiale l’evento seppur rilasciando un comunicato ufficiale ma, nel contempo, avvolto nel mistero. Abbiamo però modo di anticiparvi che la saga si dipanerà in due albi, ognuno dei quali ricco di un corposo apparato redazionale. Inoltre, il formato seguirà la fortunata tradizione di 299+1, ovvero quel 16:9 meritatissimo che vi permetterà di gustare la saga come dalla poltrona di un cinema….

Panini Comics presenta
AVARAT (1 di 2)
di Leo Ortolani
SPECIAL EVENTS n. 72
Dal 4 novembre | 29,6X19,5, S., 48 pagine | Prezzo da definire

Di cosa si tratta? Non lo sa nessuno, figuriamoci Leo Ortolani… Nella magia delle tre dimensioni! Base, altezza e apotema! Vivete la straordinaria avventura di un nuovo mondo! Fate “Oooh” con la bocca davanti alle incredibili creature di Pandora! Rat-Man come non l’avete mai visto! Potrete quasi toccarlo! Ma ne vale la pena? Scopritelo sulle pagine di AVARAT! Io ti vedo. E tu?

La prima parte dell’attesa saga sarà disponibile in anteprima allo stand Panini Comics nel corso di Lucca Comics & Games 2010!

Il secondo e conclusivo numero di AVARAT sarà disponibile da dicembre 2010!

telegra_promo_mangaforever_2

5 Commenti

  1. hahaha! Già immagino le gag legate alla frase Io ti vedo!

    Avatar è un film che porta con se una serie di possibili citazioni/travisazioni comiche che mi meraviglio si siano limitati a due albi e non tre…

    Non sarò a Lucca, ma appena possibile lo prenderò anche io

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui