Saga: notizie e promesse dalla Bao

Pubblicato il 1 Dicembre 2013 alle 11:00

Arrivano novità riguardanti il terzo (e il quarto) volume della pluripremiata serie Image. E una promessa che farà felici i fan.

saga 1

Saga si è imposto anche in Italia come uno dei fumetti più letti ed amati degli ultimi anni dopo soli due volumi (qui la nostra recensione del primo). Ora, dopo un primo annuncio di qualche settimana fa, la Bao Publishing conferma che il terzo appuntamento con l’opera di Brian K. Vaughan e Fiona Staples è fissato con i lettori italiani per l’inizio del 2014 e rivela che possiamo aspettarci entro la fine dello stesso anno anche il quarto volume delle avventure di Marko, Alana e della piccola Hazel.

saga 3

Ma le buone nuove non finiscono qui: la casa editrice promette infatti che sempre entro la fine del 2014 i lettori italiani avranno conosciuto di persona Vaughan e Staples.

Non è difficile immaginare che i due autori saranno alla prossima edizione di Lucca Comics (fiera che quest’anno li ha premiati con un Gran Guinigi, ultimo dei molti riconoscimenti arrivati da tutto il mondo)  ma chissà che non si riesca a portarli anche in qualche altra città per permettere a più fan di vederli senza rischiare la vita nella calca lucchese.

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21