Batman vs. Superman: Una descrizione del costume che indosserà Ben Affleck?

Pubblicato il 29 Novembre 2013 alle 21:30

Nuovi possibili dettagli sul costume e sul contratto di Ben Affleck.

Cosmic Book News, non proprio bravo a dare scoop (basti pensare a Bryan Cranston come Lex Luthor, poi smentito dopo qualche giorno dallo stesso attore), ha pubblicato in esclusiva un rumor (meglio chiamarlo così) riguardante il tanto chiacchierato nuovo costume di Batman che sarà indossato da Ben Affleck.

Secondo la loro fonte alla DC Entertainment, Batman vs. Superman è in piena pre-produzione in questo momento, dicendo che i set sono già stati disegnati e inizieranno ad esser costruiti la settima prossima.

Inoltre, è nel contratto di Ben Affleck che egli interpreti Bruce Wayne/Batman anche dopo Batman vs. Superman, specie nella Justice League. C’è addirittura un’opzione che darebbe lo stesso Affleck anche come regista e sceneggiatore di una storia di Batman ambientata a Gotham City e senza gli altri membri della Justice League. La fonte non è sicura se sarà ambienta prima o dopo la storia della Justice League.

Per quanto riguarda il costume, stando alla fonte, che ha avuto modo di dare un breve sguardo ai concept art, sarebbe di un grigio scuro con mantello, cappuccio e stivali neri. Nella descrizione a lato dei concept c’era scritto: “Tessuto di fabbrica in Kevlar, un mantello con sistema di paracadutismo (che la fonte ritiene simile a quello già utilizzato nella Trilogia di Nolan e nei videogames di Batman Arkham), stivali leggeri e di una tecnologia avanzata di qualità militare e una soluzione su misura con sistema d’interfono nel cappuccio.”

Zack Snyder, inoltre, sembra totalmente coinvolto nel processo di design e di fabbricazione.

Insomma, al momento, ancora rumor. Le riprese con il cast inizieranno a Febbraio 2014.

BMvsSM_2015_2nd

Articoli Correlati

Come è ormai noto i Marvel Studios con i primi Film e Serie TV della Fase 4 stanno progressivamente portando...

07/01/2022 •

00:11

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12