Mark Ruffalo (Hulk) è pronto per The Avengers 2: Age of Ultron

Pubblicato il 29 Novembre 2013 alle 11:30

L’attore interprete di Hulk nel precedente capitolo della saga Marvel, ha ricevuto la stesura del film e sarà nel cast della pellicola.

Dopo la conferma ufficiale della presenza di Elizabeth Olsen (vestirà i panni di Wanda Maximoff, la figlia del supercriminale Magneto), arrivano altre conferme riguardanti il Blockbuster Marvel che uscirà nelle sale nell’estate del 2015.

Mark Ruffalo, che ha interpretato Bruce Banner nel primo capitolo della saga, ha ricevuto le pagine ufficiali del sequel e come ha scritto sulla sua pagina Twitter:

“Okay. Ho appena ricevuto lo scritto del nuovo Avengers. Lo leggerò adesso. Spero che Banner/Hulk siano presenti. Incrocio le dita.”

L’inizio delle riprese del film, campione d’incassi nel 2012 e classificato al terzo posto come film più visto di sempre, inizieranno tra due mesi e vedranno la luce il 1° Maggio del 2015. La pellicola concluderà la seconda fase Marvel iniziata da Iron Man 3 e seguita da Thor: The Dark World, Captain America: The Winter Soldier (aprile 2014) e Guardian of the Galaxy (ottobre 2014).

Il cast è quasi del tutto confermato e vedrà il ritorno di Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Chris Hemsworth, Scarlett Johannson, Chris Evans, Jeremy Renner e la regia di Joss Whedon.

Articoli Correlati

La popolarità di un manga come Dragon Ball ha segnato l’immaginario collettivo di intere generazioni. In più, ha gettato le...

01/12/2021 •

17:30

Edizioni BD e J-POP Manga hanno presentato le novità di Dicembre 2021, tra cui troviamo il Buddha di Osamu Tezuka e Cane Grinta...

01/12/2021 •

17:08

La serie live action basata su Resident Evil arriverà prossimamente su Netflix come vi abbiamo riportato in più occasioni. La...

01/12/2021 •

14:30