Dopo poco più di anno Andrea Destro, direttore artistico della linea orientale della Free Books, lascia la casa editrice. L’annuncio attraverso un comunicato stampa che vi proponiamo integralmente e dal quale si evince una nuova collaborazione. Sarà una casa editrice di fumetti?

Inoltre, l’abbandono da parte di Destro avrà conseguenze evidenti sulla casa editrice e sulla linea orientale che si era da poco rinnovata negli scopi e nelle intenzioni?

Appena ne sapremo di più non mancheremo di comunicarvelo.

Cari Lettori, Care Lettrici e Gentili Addetti ai lavori,

con questo breve comunicato stampa vi annuncio la chiusura del mio rapporto lavorativo con la Free-Books a partire da oggi 31/08/2010. I motivi di questa decisione? Semplici!!! Motivi personali, che non hanno nulla a che vedere con la Casa Editrice stessa. Sono, in parole semplici, quelli che chiamiamo “scelte di vita”. A volte (come questa) possono essere dolorose, ma sono comunque inevitabili.

In questo anno (e più) nel quale mi sono occupato del settore orientale della Free ho conosciuto molte persone, tutte gentilissime e disponibilissime,  che voglio ringraziare. In primis, il mio ringraziamento va al Sig. Adriano Cerboni, una persona stupenda al quale sarò sempre affezionato.

Non vi disperate!! Free-Books continuerà le sue pubblicazioni e ve ne presenterà, presto, delle nuove cercando di migliorarsi sempre più.

In lacrime vi porgo i miei Migliori Saluti.

p.s.: presto inizierò la mia nuova avventura… rimanete in ascolto!!!

Andrea Destro
Ex Artistic Director
Free-Books

telegra_promo_mangaforever_2

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui