Dopo poco più di anno Andrea Destro, direttore artistico della linea orientale della Free Books, lascia la casa editrice. L’annuncio attraverso un comunicato stampa che vi proponiamo integralmente e dal quale si evince una nuova collaborazione. Sarà una casa editrice di fumetti?
Inoltre, l’abbandono da parte di Destro avrà conseguenze evidenti sulla casa editrice e sulla linea orientale che si era da poco rinnovata negli scopi e nelle intenzioni?
Appena ne sapremo di più non mancheremo di comunicarvelo.
Cari Lettori, Care Lettrici e Gentili Addetti ai lavori,
con questo breve comunicato stampa vi annuncio la chiusura del mio rapporto lavorativo con la Free-Books a partire da oggi 31/08/2010. I motivi di questa decisione? Semplici!!! Motivi personali, che non hanno nulla a che vedere con la Casa Editrice stessa. Sono, in parole semplici, quelli che chiamiamo “scelte di vita”. A volte (come questa) possono essere dolorose, ma sono comunque inevitabili.
In questo anno (e più) nel quale mi sono occupato del settore orientale della Free ho conosciuto molte persone, tutte gentilissime e disponibilissime, che voglio ringraziare. In primis, il mio ringraziamento va al Sig. Adriano Cerboni, una persona stupenda al quale sarò sempre affezionato.
Non vi disperate!! Free-Books continuerà le sue pubblicazioni e ve ne presenterà, presto, delle nuove cercando di migliorarsi sempre più.
In lacrime vi porgo i miei Migliori Saluti.
p.s.: presto inizierò la mia nuova avventura… rimanete in ascolto!!!
Andrea Destro
Ex Artistic Director
Free-Books
Avrà trovato di meglio
Mi sembrava strano che aveva imperversato per vari forum per un mesetto e poi si era dato alla macchia…
sarà approdato alla neonata Goen?
la free rimane una casa alla deriva…
Speriamo non facciano più quei 2 manga di Tezuka allora. La Free Books non mi è mai piaciuta poi senza Andrea a lavorarci ancora peggio.