The Amazing Spider-Man 2: Chris Cooper parla di Norman Osborn

Pubblicato il 26 Novembre 2013 alle 16:20

Il sequel uscirà nel 2014.

Arclight Hollywood

Intervistato da MTV, Chris Cooper, interprete di Norman Osborn, ha dichiarato: “Il film introdurrà Norman e, vedrete, sarà un’introduzione estremamente memorabile che, a quanto sembra, condurrà a qualcosa di più.”

Cooper si è detto al corrente di quelli che sono i piani futuri del franchise: “Mi hanno mandato del materiale. Ma hanno anche detto che questo è il loro Spider-Man. Stiamo partendo dall’inizio.”

Il sequel di The Amazing Spider-Man, successo di critica e botteghino dello scorso anno, vede nel cast Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field.

In The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker (Andrew Garfield) è impegnato a catturare i delinquenti come Spider-Man e a trascorrere del tempo con l’amata Gwen (Emma Stone) e il giorno del diploma non è mai troppo vicino. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di proteggerla standole lontano… ma è una promessa che non può mantenere. Le cose cambiano quando si palesa un nuovo villain, Electro (Jamie Foxx), ritorna un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

Il film è diretto da Marc Webb da una sceneggiatura di Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Pinkner da un soggetto di James Vanderbilt, basato sui fumetti Marvel di Stan Lee e Steve Ditko. Avi Arad e Matt Tolmach sono i produttori.

Il nuovo capitolo nella saga di Spider-Man uscirà in 3D il 2 maggio 2014.

Articoli Correlati

Disney+ ha deciso di dare nuova vita al franchise di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, dopo i due film del 2010 e del 2013,...

26/01/2022 •

11:52

Dopo l’anteprima pubblicata in occasione del Free Comic Book Day a dicembre 2021, a Febbraio arriva il primo volume di Deep...

26/01/2022 •

11:21

Tra le uscite Panini Comics del 27 gennaio 2022 segnaliamo l’uscita del fumetto tratto da Horizon Zero Dawn, mentre per quanto...

26/01/2022 •

10:23