UFFICIALE: Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen nel cast di Avengers – Age of Ultron

Pubblicato il 25 Novembre 2013 alle 17:44

I due attori interpreteranno Quicksilver e Scarlet Witch.

The_Avengers_Age_of_Ultron_37316

Dal comunicato ufficiale:

“Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen sono ufficialmente entrati nella famiglia dei Vendicatori nel ruolo dei fratelli Quicksilver e Scarlet Witch in Avengers: Age of Ultron, l’attesissimo sequel del campione d’incassi del 2012 Marvel’s The Avengers. Avengers: Age of Ultron arriverà nelle sale il 1 maggio 2015.

Taylor-Johnson è salito alla ribalta nel ruolo di Dave Lizewski in Kick-Ass e con la sua interpretazione del giovane John Lennon in Nowhere Boy per la quale ha vinto un Empire Award come Miglior Nuovo Talento. Successivamente, Taylor-Johnson ha recitato in Anna Karenina, film del 2012 acclamato dalla critica, e ne Le Belve di Oliver Stone.

Dal suo debutto sul grande schermo nel 2011 con Silent House e La fuga di Martha, per i quali ha ottenuto numerosi premi e nominations, la Olsen ha recitato con Robert De Niro e Sigourney Weaver in Red Lights e con Josh Brolin e Samuel L. Jackson in Oldboy di Spike Lee.

Taylor-Johnson e la Olsen sono anche i protagonisti dell’attesissimo remake di Godzilla in uscita nel maggio 2014.

Avengers: Age of Ultron riunirà i più grandi eroi del Marvel Universe per affrontare uno dei loro più grandi avversari. Joss Whedon, regista di The Avengers, torna per scrivere e dirigere il sequel.

Marvel’s The Avengers è uscito nel 2012 incassando un miliardo e mezzo di dollari in tutto il mondo registrando il terzo maggiore incasso di tutti i tempi.

In aggiunta ad Avengers: Age of Ultron, i Marvel Studios proporranno altri film basati sui personaggi Marvel, tra cui Captain America: The Winter Soldier il 4 aprile 2014, Guardians of the Galaxy il 1 agosto 2014 e Ant-Man il 31 luglio 2015.

Articoli Correlati

Ultima delle serie di Destiny of X ad essere presentata, X-Force continua la sua corsa con Benjamin Percy ai testi, affiancato...

12/01/2022 •

14:17

L’incremento esponenziale dei casi di variante Omicron del Coronavirus ha spinto i vertici di LucasFilm a fermare la produzione...

12/01/2022 •

13:16

Tra le serie mutanti entrate nel nuovo corso Destiny of X, New Mutants è quella da cui ci si aspettava meno sorprese, dato che...

12/01/2022 •

11:42