Doctor Who: The Day of the Doctor in contemporanea mondiale questa sera alle 21:10 su Rai 4

Pubblicato il 23 Novembre 2013 alle 18:00

Lo speciale per i 50 anni di Doctor Who stasera su Rai 4.

Ebbene sì, anche in Italia avremo la possibilità di guardare lo speciale di Doctor Who The Day of the Doctor in contemporanea mondiale con altri 200 paesi. In questo episodio, che andrà in onda su Rai 4 (Canale 21) alle 21:10 di questa sera, incontreremo Matt Smith (l’undicesimo e attuale Dottore), David Tennant (il decimo Dottore), Billie Piper (Rose Tyler), Jemma Redgrave (Kate Stewart) e Jenna-Louise Coleman (Clara), i quali ci accompagneranno nei luoghi iconici di Londra come Trafalgar Square.

Inoltre, ci sarà anche John Hurt, che dovrebbe interpretare un dottore rinnegato, i Daleks, storici rivali del Dottore, e i muta forma Zygons. Lo show-runner Steven Moffat ha così presentato la puntata: “Un uomo si giudica anche dai suoi nemici. Ci è sembrato più che giusto, in un’occasione così particolare, far scontrare il Dottore coi suoi più grandi antagonisti.

Grazie all’acquisto dei diritti da parte di Rai 4, canale che ha già trasmesso in esclusiva le serie di Doctor Who, potremmo goderci in contemporanea mondiale e, soprattutto, free lo speciale dei 50 anni dello storico personaggio che ha fatto la storia della fantascienza televisiva, che sarà diretto da Nick Hurran, già regista di alcuni episodi della settima stagione di Doctor Who.

Buona visione!

TAGS

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

25/11/2021 •

21:50

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45