Suicide Squad, Booster Gold, Deathstroke, Team 7 e Sandman al cinema?

Pubblicato il 22 Novembre 2013 alle 16:00

David S. Goyer guiderà gli eroi DC Comics sul grande schermo?

DCMovies

Bleeding Cool lancia uno scoop sui prossimi film Warner Bros./DC Comics ma, soprattutto, indica lo sceneggiatore de L’Uomo d’Acciaio David S. Goyer come possibile candidato a ricoprire un ruolo simile a quello di Kevin Feige per i Marvel Studios.

Pare che alcuni produttori vogliano realizzare degli adattamenti cinematografici sulla Suicide Squad, Booster Gold, Deathstroke e Team 7 e che, come primo passo, Warner Bros. li abbia indirizzati allo stesso David S. Goyer, il quale deciderebbe se approvare o meno questi possibili progetti.

Un recente rumor, infatti, diceva che David S. Goyer era collegato anche a un possibile adattamento di Sandman, l’opera di Neil Gaiman, addirittura assieme a Geoff Johns. Non si è parlato di script per Goyer ma, molto probabilmente, avrebbe ricoperto il ruolo di produttore esecutivo.

Il nuovo progetto cinematografico di Sandman indica addirittura Joseph Gordon-Levitt (“The Dark Knight Rises“) come possibile candidato per la parte di Morfeo.

David S. Goyer sarà anche produttore esecutivo della serie televisiva Costantine per il network statunitense NBC.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

25/11/2021 •

21:50

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45