Arata Kangatari – Engaku Kougatari di Yuu Watase, pubblicato da Planet Manga col titolo La Leggenda di Arata, diventerà un anime. Non si conoscono i dettagli del progetto, se non che si concretizzerà nel corso del prossimo anno.

Il manga è serializzato dal 2008 su Shonen Sunday di Shogakukan ed è stato finora raccolto in 7 tankobon (i primi due già disponibili in edizione italiana, con il terzo previsto per Ottobre).

La trama, dal sito della Panini:

Dall’acclamata Yuu Watase, autrice di “Fushigi Yûgi” e “Ayashi No Ceres”, arriva anche in Italia Arata Kangatari. Ambientato a metà tra un mondo mitologico, dove gli esseri umani e gli dèi convivono, e il Giappone moderno, racconta le vicende di due ragazzi, entrambi di nome Arata, che per un qualche motivo si ritrovano a vivere l’uno al posto dell’altro. Un nuovo bimestrale shonen che mescola fantasy, umorismo e amore.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

  1. Le Clamp non hanno madre, loro si sono autogenerate ahahaha.
    Comunque si, è una di quelle autrici che creano storie poco scontate e ha il coraggio di di far schiattare anche molti protagonisti, ovviamente non li uccide in modo barbaro come le Clamp, ma almeno ha coraggio…nonostante crei shojo manga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui