Wallman di Boichi: il video promozionale per il volume 1

Pubblicato il 17 Novembre 2013 alle 13:00

A giorni disponibile il primo volume della nuova serie dell’autore di Sun Ken Rock.

Lo scorso Giugno Boichi ha lanciato un nuovo seinen sulle pagine del numero 14 di Grand Jump. Intitolato Wallman, il manga racconta di Jirou, un uomo che dopo essere stato tradito dal suo paese decide di lasciarsi alle spalle il suo passato di killer professionista. Al suo ritorno in Giappone fa la conoscenza di Nami, una sicaria in attività che cerca vendetta per la morte di suo padre; la donna non è un’assassina qualunque, ma un una wallman: un’esecutrice che colpisce facendo “climbing” sui palazzi. Jirou si unisce a Nami, tornando così nel mondo che aveva deciso di abbandonare.

Per festeggiare l’uscita del primo tankobon, prevista per il 19 Novembre, Shueisha ha preparato un video promozionale con la partecipazione della doppiatrice Miyuki Sawashiro (Fujiko in Lupin the Third: The Woman Called Fujiko Mine) nei panni di Nami.

Un’anteprima del primo capitolo, in Giapponese, è messa a disposizione da Grand Jump a questo indirizzo.

Ricordiamo che l’opera più famosa di Boichi, Sun Ken Rock (in italiano da J-POP), è entrata nell’arco narrativo conclusivo.

TAGS

Articoli Correlati

La serie live action basata su Cowboy Bebop debutterà su Netflix in tutto il mondo il 19 Novembre 2021 come vi abbiamo già...

24/09/2021 •

16:34

Le uscite J-POP Manga del 29 Settembre 2021 vedono il debutto dell’inedito Il Terzo Occhio di Osamu Tezuka. Arrivano...

24/09/2021 •

13:33

Nintendo Switch Online, il servizio in abbonamento che permette di giocare ai titoli del passato su Switch, si espande. Nel corso...

24/09/2021 •

12:09