Oggi tutti al cinema: Wolf Children

Pubblicato il 13 Novembre 2013 alle 15:00

Solo oggi 13 Novembre nelle sale italiane arriva l’ultimo anime di Mamoru Hosoda con il character design di Yoshiyuki Sadamoto.

wolf children ame to yuki

A un mese e mezzo di distanza da Evangelion 3.0 Nexo Digital e Dynit portano in Italia un altro grande anime: Wolf Children (Ookami kodomo Ame to Yuki) di Mamoru Hosoda. Dopo la proiezione in anteprima a Lucca Comics & Games sarà nelle sale di quest’elenco solo oggi.

Vincitore di numerosi premi, Wolf Children è il terzo film che vede la collaborazione tra Hosoda e il character designer Yoshiyuki Sadamoto (Neon Genesis Evangelion, Nadia e il mistero della pietra azzurra) dopo La ragazza che saltava nel tempo e Summer Wars. L’anime è stato anche il 5° film per incassi in Giappone del 2012.

La storia è quella della studentessa Hana che, innamorata di un giovane licantropo, ha con lui due figli. Dopo la morte del giovane la ragazza decide di trasferirsi i campagna per crescere da sola i bambini, che hanno ereditato i doni del padre.

Articoli Correlati

Mentre è arrivato anche in home video il nuovo adattamento di Denis Villeneuve, Eagle Pictures Home Video propone in...

31/12/2021 •

19:19

Il manga The Legend of Zelda – Twilight Princess di Akira Himekawa è a un passo dalla conclusione. Attraverso Twitter il...

31/12/2021 •

10:04

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

30/12/2021 •

12:30