Batman vs. Superman: Dick Grayson nel film? Quattro attrici in lizza per Wonder Woman? Un artwork di Jock?

Pubblicato il 8 Novembre 2013 alle 21:00

Ancora voci di corridoio per Batman vs. Superman.

La nuova pellicola di Zack Snyder con le due leggende DC Comics sta avendo più rumor che notizie ufficiali, a cominciare dal titolo, che non è stato ancora ufficializzato, eppure c’è la possibilità che domani, durante il Live Fan Event per promuovere L’Uomo d’Acciaio in Blu-ray, possa esserci un annuncio, oltre a un artwork.

El Mayimbe di Latino Review lancia un grosso rumor: Dick Grayson, Nightwing, sarà nella pellicola! Che sia vero? Chissà. Come sempre, aspetteremo l’ufficialità della Warner Bros. Pictures.

Inoltre, sembra ci siano già altre tre attrici, oltre alla già citata Jaimie Alexander, per il ruolo di Wonder Woman, o meglio Diana di Themyscira. Già, perché un nuovo rumor afferma che nel film vedremo dei cameo di Diana e addirittura Barry Allen, secondo quanto riporta via Twitter The Hollywood Reporter.

Le attrici sono Olga Kurylenko (“Quantum of Solance“, “Oblivion“), Gal Gadot (“Fast & Furious“) e Elodie Yung (“G.I. Joe: La Vendetta“).

Ultima notizia riguarda un concept art pubblicato da Jock su Instagram, la quale dice essere una “cosa per Warner Bros.” via Twitter.

wondercon

Nel concept, oltre a Batman, Superman e Wonder Woman, c’è anche Batgirl. Certo, è probabile che sia stato realizzato per qualche altro scopo promozionale ma, siccome Kevin Smith stesso ha detto, parlando a proposito del Live Fan Event di domani, che sarà mostrato un artwork e confermato un titolo ufficiale, può darsi che sia collegato proprio alla pellicola di Snyder.

Per il momento, non c’è altro. Appena qualcosa salterà fuori, lo comunicheremo tempestivamente.

Articoli Correlati

Mentre è finalmente approdata su Netflix Strappare lungo i bordi la prima serie animata di Zerocalcare (leggete qui la nostra...

17/11/2021 •

15:10

Le voci di corridoio riportate ad inizio anno che indicavano una nuova serie originale sul maghetto più famoso del grande...

17/11/2021 •

13:17

Mai giudicare un libro dalla copertina, ma anche una serie spesso solo dai primi episodi, soprattutto se pensata per una...

17/11/2021 •

12:49