X-Men Giorni di un futuro passato: il trailer in italiano e tante foto

Pubblicato il 7 Novembre 2013 alle 10:51

E’ online il trailer sul nuovo film degli X-men

La 20th Century Fox ha messo online il trailer in italiano del prossimo film degli X-Men.

Il 22 maggio 2014, la Twentieth Century Fox distribuirà nei cinema, X-MEN: DAYS OF FUTURE PAST, il nuovo emozionante capitolo della saga dei mutanti della Marvel.

In X-MEN: DAYS OF FUTURE PAST, gli X-Men dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale “X-Men” uniranno le forze con i loro stessi più giovani di “X-Men: First Class,” in un’epica battaglia per cambiare il passato – e salvare il nostro futuro.

La pellicola sarà girata in 3D nativo. Non ci sarà Scarlet Witch. William Stryker sarà interpretato da Josh Helman. La maggior parte del film è ambientata nel 1973. Le scene ambientate nel futuro si svolgono dieci anni dopo i fatti di X-Men 3.

X-Men – Giorni di un Futuro Passato vede nel cast James McAvoy, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page e Peter Dinklage.

TAGS

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41