Namco, novità su Dragon Ball Battle of Z e Saint Seiya Brave Soldiers

Pubblicato il 7 Novembre 2013 alle 15:00

Namco Bandai Games Europe ha annunciato importanti novità su due giochi molto attesi, “DRAGON BALL Z: BATTLE OF Z”, disponibile dal prossimo 24 gennaio 2014, e “SAINT SEIYA BRAVE SOLDIERS”, in arrivo invece già dal 21 novembre.

Dragon Ball battle of z GOKU EDITION

Cominciamo dal primo: “Dragon Ball Z: Battle of Z” non offre solo un gameplay innovativo per la serie di titoli dedicati a Dragon Ball, ma anche nuovi personaggi, presi direttamente dall’ultimo film di Dragon Ball Z, oltre a quelli di tutte le saghe più famose.

Il gioco consentirà inoltre ai giocatori di provare una nuova modalità di combattimento, la Team battle: i giocatori potranno creare la propria squadra personalizzata, scegliendo tra quattro classi di personaggi, ognuna caratterizzata da uno stile di combattimento diverso: Support, Ki-Blast, Interfere e Mischia. Oltre ai quattro diversi stili di combattimento, i giocatori potranno trovare una vasta gamma di novità, come la “Ultimate Move”, il “World Genki”, due storie diverse e molte altre sorprese.

Per celebrare l’uscita del gioco, inoltre, Namco offrirà a tutti la possibilità di ricevere alcuni bonus prenotando la Day 1 Edition o la nuova “Goku Edition”, una Collector’s Edition esclusiva per PlayStation 3 e XBOX 360, che includerà il gioco completo con il costume di Goku (Naruto Uzumaki in modalità Sage), uno straordinario artbook con alcune immagini inedite create dal team di sviluppo, e una statuina esclusiva di super sayan Goku alta 25 centimetri.

Tante le novità rivelate anche per “SAINT SEIYA BRAVE SOLDIERS”. Anzitutto consentirà ai giocatori di provare tutti i principali capitoli dell’epico capolavoro di Masami Kuramada, Saint Seiya. Dopo aver annunciato le modalità “Saint Chronicle” e “Galaxy Wars”, Namco Bandai Games svela inoltre maggiori dettagli sulle “sfere cosmiche”.

Questa nuova funzione permetterà a tutti i giocatori di personalizzare il proprio personaggio preferito: saranno disponibili diversi tipi di sfere, che consentiranno di migliorare fino a 8 caratteristiche (per ogni set) del proprio cavaliere preferito. I giocatori potranno poi usare i propri personaggi personalizzati per combattere con gli amici nelle modalità online e offline.

Svelato anche un personaggio segreto del gioco. Saga, Poseidon e Hades hanno un punto in comune, la nipote di Mitsumasa Kido: Atena (Saori). Oltre a essere presidente della fondazione Kido, grazie alla sua personalità appassionata e al suo cosmo positivo ha sempre aiutato i suoi amici. Saori e i suoi Cavalieri hanno superato ogni battaglia con forza e determinazione.

Articoli Correlati

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29

Lo scontro definitivo tra Spider-Man e il suo “migliore amico” Harry Osborn, tornato ad indossare i panni di Goblin, in uno...

11/10/2021 •

11:00

Ken il Guerriero – il musical debutterà a Dicembre nei teatri del Giappone. I canali Twitter ufficiali hanno annunciato...

11/10/2021 •

10:17