Diabolik, da gennaio un copertinista fisso e novità grafiche

Pubblicato il 5 Novembre 2013 alle 11:30

Il personaggio pubblicato da Astorina a partire dall’inizio del 2014 presenterà novità in copertina.

Novità in vista dal mondo di Diabolik. I fumetti del Re del Terrore, infatti, promettono di cambiar faccia dal prossimo gennaio 2014.

«Solo qualche giorno fa abbiamo annunciato che da gennaio le copertine degli inediti avranno una nuova grafica» ricordano dalla pagina Facebook ufficiale del personaggio creato dalla fantasia delle sorelle Giussani, riferendosi al cambio di look delle copertine diabolike annunciato nei giorni scorsi.

«Oggi – continuano dall’Astorina – non solo vi diciamo che il nuovo illustratore fisso sarà Matteo Buffagni, ma vi mostriamo persino la prima copertina».

Dunque un nuovo copertinista fisso, ma anche novità grafiche, con il nome del personaggio non più interamente sullo sfondo nero, bensì circondato da una linea nera e i disegni basati sul contrasto lucido/opaco, come si vede sulla copertina dell’inedito di gennaio a corredo di quest’articolo.

Articoli Correlati

La seconda stagione di Yashahime: Princess Half-Demon, sequel di InuYasha di Rumiko Takahashi, ha debuttato il 2 Ottobre 2021 sia...

04/12/2021 •

16:23

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime che adatta il manga My Dress-Up Darling (Sono bisque doll wa koi o suru) di...

04/12/2021 •

15:54

Netflix ha pubblicato una video intervista con Yugo Kanno, autore della colonna sonora de Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6...

04/12/2021 •

13:29