Le novità e gli annunci Marvel di Panini Comics a Lucca Comics 2013

Pubblicato il 2 Novembre 2013 alle 16:33

Marvel Italia ha svelato le proprie novità editoriali per il primo semestre del 2014

Dopo tante novità made in Panini Comics, Panini 9L e le novità delle serie umoristiche della casa editrice modenese, ecco arrivare il programma editoriale della prima parte del 2014 delle uscite Marvel.

Infinity, il nuovo evento marvel che segue Age of Ultron sarà in tutte le edicole a partire dal prossimo marzo.
I tie-in dell’evento, Infinity Il Colpo e Infinity la Caccia, saranno pubblicate insieme, sempre da marzo, su Marvel crossover.

A partire da gennaio le serie Ultimate The Ultimates, Ultimate Comics: New Ultimate Spider-Man E Ultimate Comics: Ultimate X-Men le troverete ogni mese in edicola.

A maggio invece l’altro evento Marvel, Hunger.

Deadpool “entra” nel Marvel Now! con il mensile di 48 pagine da gennaio.

L’atteso seguito di Wolverine Origini con storia di Kieron Gillen e disegni di Adam Kubert sarà in edicola a partire da aprile ogni due mesi

Se siete appassionati dei vendicatori da gennaio ci sarà un nuovo bimestrale da edicola intitolato Avengers Deluxe Presenta con le migliori serie e miniserie del più potente team Marvel. Si partirà con Capitan Marvel: Il nemico Dentro, Mighty Avengers e Capitan America: Heil Hydra.

Un nuovo crossover mutante che per due mesi, a marzo e aprile, coinvolgerà tutte le testate mutanti di casa Panini: X-Men La Battaglia dell’atomo. Previsti anche due speciali La battaglia dell’atomo Alpha e Omega.

Lo Squadrone Supremo avrà una ristampa con la Collection a giugno.

Per la collana Omnibus a giugno ci sarà spazio per l’Iron Fist di Claremont e Byrne

A febbraio Collezione Hulk: Gli Anni Perduti in sei volumi saranno pubblicate le storie inedite del Golia Verde di Bill Mantlo, Sal Buscema e Mark Waid. Il primo volume si intitolerà PERDONATO.

Articoli Correlati

I Marvel Studios come ben sappiamo oramai hanno programmato i loro progetti con anni di anticipo. Anche con la pandemia...

26/11/2021 •

11:00

Questo Mercoledì sulla piattaforma di streaming Disney+, sono andati in onda i primi due episodi della tanto attesa Serie TV su...

26/11/2021 •

10:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

25/11/2021 •

21:50