iTunes, arriva gratis il super killer Desmond

Pubblicato il 2 Novembre 2013 alle 18:00

Da Walton Zed un volume scaricabile gratuitamente con al centro un assassino seriale nato dalla fusione dei killer peggiori di sempre.

Arriva “Desmond: il macellaio di Sleepy Valley” scaricabile gratuitamente su iTunes. Il volume nasce dalla ricerca approfondita dei più famosi e terrificanti serial killer.

La maggiore fonte di ispirazione è stata Jeffrey Dhamer, il cannibale di Milwakee, responsabile di diciassette omicidi con metodi particolarmente cruenti.

Ma non solo: Gein, Henry Lee Lucas, Ottis Toole e Ted Bundy sono solo alcuni dei tanti nomi che hanno ispirato la produzione e realizzazione di questo fumetto da parte di Walton Zed.

Lo studio delle loro storie, delle indagini psichiatriche, la psicologia “malata” e a tratti geniale che si nasconde dietro queste personalità hanno gettato le basi per la creazione di un personaggio, Desmond, che incarna in sé i lati più malvagi e oscuri degli assassini seriali più famosi al mondo. Il fumetto, dipinto a mano su diversi supporti, tele, cartoni, fogli, fonde insieme tecniche pittoriche e fumettistiche.

Ilvolume, composto da 33 pagine, è disponibile gratuitamente, a questo link, per iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iBooks 1.2 o versione successiva e iOS 4.2 o versione successiva.

[appext 726989928]

Articoli Correlati

Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6: Stone Ocean godrà di uno spin-off a cura di Sho Aimoto, autore di Kemono Jihen. Il one...

18/11/2021 •

15:09

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

18/11/2021 •

13:37

Sky Cinema Collection (canale 303) è pronto a diventare DC Super Heroes, ospitando così i film dei supereroi...

18/11/2021 •

13:21