Appuntamento speciale di Movie Corner per Halloween con le ultime notizie dalle più attese pellicole horror.
LA CASA

Rodo Sayagues, co-sceneggiatore del remake de La Casa, ha annunciato che sia lui sia Alvarez non avrebbero realizzato un sequel della pellicola. Ora, invece, dopo esser stato chiesto via Twitter allo stesso Alvarez se la notizia fosse vera, il regista ha risposto: “Non credete a tutto ciò che leggete online.

Comunque, sembra che il sequel di Army of Darkness sia la priorità in questo momento…

ARMY OF DARKNESS

Dopo la presunta conferma di Bruce Campbell riguardo il suo coinvolgimento nel sequel di Army of Darkness, è stato chiesto via Twitter al regista del remake de La Casa se sarà lui a dirigerlo.

Fede Alvarez, impegnato nell’adattamento di Dante’s Inferno, ha risposto in maniera secca: “Sam Raimi lo dirigerà!

La risposta, però, non stupisce troppo, poiché Sam Raimi stesso disse, qualche tempo fa, che stava lavorando alla sceneggiatura del sequel.

HELLRAISER

Ebbene sì, Clive Barker lavorerà al remake di Hellraiser, che ha intenzione di rendere più ricco ed oscuro, nel quale tornerà Doug Bradley nei panni di Pinhead.

Dimension Films e Weinstein Company produrranno la pellicola, dando carta bianca al noto scrittore e regista, soprattutto per quanto riguarda il rating che avrà la pellicola.

Inoltre, dopo Hellraiser, Clive Barker intende scrivere e dirigere un horror originale che mescolerà orrore grafico e contenuti erotici, così da creare un film incensurato, spingendo lo sviluppo dei contenuti estremi ancor più lontano.

TRICK ‘R TREAT

Pochissimi in Italia conoscono questa pellicola horror diventata oramai un cult, trasmessa in Italia in Prima TV sul canale Mediaset Italia 2 col titolo “La Vendetta di Halloween” ancora due anni fa.

Trick ‘r Treat fu prodotto da Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, ma non uscì mai nelle sale, bensì nel formato direct-to-video della Warner Premiere. Addirittura, ne fu realizzato un adattamento a fumetti pubblicato da DC Comics e realizzato da Marc Andreyko (“Manhunter”) e Fiona Staples (“Saga”).

Comunque, la notizia è che Legendary Pictures ha intenzione di realizzarne un sequel per il prossimo Halloween. Michael Dougherty, regista del primo capitolo, ha detto che gli piacerebbe fossero realizzati ogni anno nuovi capitoli per Halloween, oppure solamente una trilogia.

trick-r-treat-2

Trick ‘r Treat è un’antologia horror, nel quale sono narrate diverse storie ambientate la notte di Halloween, tutte collegate da un solo misterioso personaggio di nome Sam, che potete osservare nella foto sottostante.

Sam

HALLOWEEN: 35° ANNIVERSARIO

Cinque giorni fa, Halloween di John Carpenter ha spento trentacinque candeline. Come si fa a festeggiare questo giorno senza guardare questo cult dell’orrore?

Che questo Pop-Up Trailer pieno di curiosità sulla pellicola possa farvi ricordare il terrore che Michael Myers ha inflitto alla giovane Laurie, interpretata dall’altrettanto giovanissima Jamie Lee Curtis.piccit_halloween

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui