Alla fiera lucchese sarà disponibile il seguito di Urlo, realizzato sempre da Luca Conca.

Passenger Press a Lucca Comics 2013 presenterà l’ultima opera di Luca Conca, “Nel buio”. Si tratta della seconda e conclusiva parte della fuga nel terrore cominciata un anno fa con “Urlo”, opera candidata al Gran Guinigi come miglior storia breve.

Luca Conca, dunque, torna a condurre i lettori nella folle corsa per la sopravvivenza. In questo secondo e conclusivo capitolo, leggibile anche autonomamente, si occuperà nuovamente lo scomodo ruolo della preda, braccati da due generi di mostri implacabili: il primo, concreto e vorace, aliterà sul collo dei lettori a ogni pagina senza dar tregua; il secondo, pericoloso e al contempo utile, guiderà nella fuga conducendo a decisioni estreme.

Nelle tavole di “Nel buio” i dialoghi lasciano spazio alla potenza evocativa delle immagini e le emozioni investono con forza, senza che venga data la possibilità di elaborarle e gestirle. Il messaggio è chiaro: per sopravvivere non si può che agire!

Passenger Press, attiva anche su Facebook con una propria pagina ufficiale, aspetterà i fan a Lucca presso lo stand E144 del Padiglione Napoleone e promette per chi acquisterà la coppia di libri “Urlo” + “Nel Buio”, nonché per coloro che hanno già preso “Urlo”, un regalo: si tratta di “Saluti da”, cofanetto contenente le cartoline a colori dell’omonimo progetto pittorico di Luca Conca.

“Nel buio” ha formato 20×28 centimetri con bandelle, si compone di 48 pagine, è in toni di grigio, acrilico e penna e costa 10 euro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui