Ultimissime dai film più attesi e dalle serie televisive più seguite con Movie Corner!
X-MEN: DAYS OF FUTURE PAST

Bryan Singer ha parlato a proposito dei viaggi del tempo in X-Men: Days of Future Past, che faranno parte della pellicola quasi del 30%.

Inoltre, ha spiegato che si tratta di capire le regole e, di seguito, applicarle. Lui pensa che, finché si osserva solamente un oggetto, niente è ancora capitato, perciò, la coscienza del viaggiatore del tempo, che lui chiama L’Osservatore, finché ha la possibilità di tornare al punto di partenza, nulla si è ancora verificato. In questo modo, abbiamo una reazione parallela, con una tensione di fondo, poiché c’è sempre quella coscienza che minaccia Wolverine, la quale potrebbe tornare e far sprofondare il mondo in un luogo ancor più scuro.

Uscita: 23 maggio 2014

FANTASTICI QUATTRO

Fandango ha intervistato Miles Teller, l’attore rumoreggiato per la parte di Reed Richards/Mr. Fantastic nel reboot dei Fantastici Quattro diretto da Josh Trank (“Chronicle”). Teller ha detto di non sapere nulla ancora ma, se ciò accadesse, si preparerebbe a dovere per la parte.

Uscita: 6 marzo 2015

VERONICA MARS

Una clip dalla pellicola di Veronica Mars, nota per esser stata finanziata tramite Kick-Starter dai fan.

ARROW

ATTENZIONE: SPOILER SUL RITORNO DI UN PERSONAGGIO DALLA PRIMA STAGIONE!

Nel settimo episodio della seconda stagione, intitolato “State v. Queen”, tornerà Il Conte, interpretato da Seth Gabel, conosciuto nei fumetti DC Comics con il nome di Conte Vertigo.

Stasera andrà in onda il quarto episodio, intitolato “Crucible”, nel quale ci sarà nuovamente Black Canary.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui