Greg Rucka lascia la DC!

Pubblicato il 4 Aprile 2010 alle 11:26

La prima bomba del Wodercon ’10 arriva da Greg Rucka nella sua conferenza infatti l’autore  ha annunciato che  lascerà la DC Comics interrompendo così la sua ottima run su Detective Comics con protagonista Batwoman.

Sembra però che Rucka non si accaserà alla Marvel ma si concentrerà sulla sua carriera e sulle sue serie personali, imminenti una ripresa della sua Queen & country, nonchè la collaborazione con la ONI Press e la sua carriera di scrittore di romanzi noir.

L’annuncio giunge a sorpresa anche perchè il rapporto che legava Rucka e la DC era decennale e ultimamente l’autore era stato impegnato su progetti di alto profilo come il già menzionato Detective Comics e Action Comics.

Sia il senior editor Ian Slater che lo stesso Geoff Johns si sono detti dispiaciuti della notizia ma hanno subito aggiunto che il personaggio di Batwoman non verrà abbandonato e ci sono piani importanti per lei.

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00