Scopri come potrebbero essere il costume e la Batmobile di Batman in Batman vs. Superman.
Fanart

Dopo esser stato annunciato nel sequel de L’Uomo d’Acciaio, molti fan hanno immediatamente immaginato il possibile costume che avrebbe indossato il nuovo Cavaliere Oscuro interpretato da Ben Affleck, oltre al design della Batmobile che avrebbe guidato.

Ecco arrivare alcuni dettagli, che invitiamo a prendere come rumor.

A quanto pare, la nuova Batmobile sarà realizzata dalla General Motors al GM Advanced Design Studio. Giorni prima era trapelato online un indiscrezione sulla nuova Batmobile, la quale affermava che l’auto si sarebbe ispirata a una Cadillac.

Inoltre, sembra che il costume s’ispirerà al look realizzato da Lee Bermejo in Batman: Noël. I designer hanno anche pensato al look di Batman nel videogioco Injustice: Gods Among Us, che hanno scartato perché un po’ troppo somigliante al look del Batman di Nolan.

Henry Cavill pare abbia ricevuto una copia dello script di David S. Goyer, il quale ci aspetterà un’alterazione del costume di Superman realizzato da due team differenti.

Il design di Lee Bermejo è nuovamente realistico, rimanendo, però, legato alla concezione classica, dunque, non molto dissimile dal costume di Superman ne L’Uomo d’Acciaio.

Appena nuove notizie trapeleranno online, noi le pubblicheremo tempestivamente.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui