La nuova etichetta editoriale, tra le novità dell’esordio, propone anche un’edizione definitiva delle avventure del personaggio in nero di Max Bunker.

Nasce ufficialmente Mondadori Comics, nuova etichetta di Mondadori dedicata al mondo dei fumetti. L’esordio ufficiale, a Lucca Comics & Games 2013, dove sono in programma diversi appuntamenti, incontri con gli autori, e dove chiaramente saranno mostrate le prime novità del catalogo.

Tra gli ospiti allo stand Mondadori Comics, ubicato nel Padiglione Editori di Piazza Napoleone, stand E149, e gestito in collaborazione con Magic Press Edizioni: Giancarlo Berardi, Ivo Milazzo, Gine, Hermann, Robin Recht. Artisti, insomma, di grande rilievo per l’esordio della casa editrice.

Diverse le novità, tra cui l’edizione omnibus di Kriminal, il celebre personaggio nero figlio della fantasia di Max Bunker. Quest’edizione, sulla falsariga dell’edizione “TnT” di Alan Ford, raccoglierà gli albi disegnati da Magnus in edizione cronologica e definitiva.

A partire da novembre, ogni mese uscirà un ricco volume splendidamente illustrato, in una confezione dal design unico per celebrare i 50 anni del grande protagonista del nero italiano d’autore.

Tra le altre attività, Mondadori Comics continua la pubblicazione degli “Omnibus” di Alan Ford di Max Bunker, ovvero tutta la serie dei 75 albi disegnati da Magnus, nel formato gigante TNT Edition, tra le 600 e le 800 pagine a volume.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui